LegisLAB assiste Maxi Zoo nell’apertura del nuovo pet shop di Vimodrone

28 Luglio

Maxi Zoo Italia è stata affiancata per tutti gli aspetti legali e contrattuali dell’apertura del nuovo punto vendita nel nuovo Parco Commerciale di Vimodrone da LegisLAB con un team composto dal Partner avvocato Walter Marini e dal Senior Associate avvocato Marco Giuffrida.

Leggi la notizia su Legalcommunity

Leggi la notizia su Global Legal Chronicle

Maxi Zoo Italia da pochi giorni ha aperto il 144° negozio della catena, presente in ben dodici regioni d’Italia.

Ad accogliere gli ospiti lo staff Maxi Zoo su una superficie di quasi 550 mq di vendita e un assortimento di oltre 7.000 prodotti dedicati a cani e gatti, roditori e volatili e servizi pensati per prendersi cura al meglio degli amici animali: dalla possibilità di incidere le medagliette per i pet al programma fedeltà PAYBACK Maxi Zoo, con il supporto del personale appositamente formato e competente per rispondere ad ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio pet.

—–

Walter Marini, Founding Partner dello studio, opera nelle aree del diritto civile, commerciale, immobiliare e fallimentare.
Assiste privati e aziende, anche di rilievo internazionale, in ambito stragiudiziale e giudiziale, ove, in oltre vent’anni di attività professionale, ha maturato una significativa esperienza in tutte le tipologie di contenziosi, compresi quelli arbitrali.
È abilitato al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle altre giurisdizioni superiori.
Prima di fondare LegisLAB ha collaborato con primari studi legali milanesi rivestendo ruoli di responsabilità e di direzione.

Marco Giuffrida, Senior Associate dello studio, concentra la sua attività sul contenzioso civile, commerciale, assicurativo, condominiale, nonché sulle procedure esecutive e concorsuali. Assiste privati e imprese nelle fasi di negoziazione e redazione di contratti, avendo maturato una particolare esperienza nel settore del real estate.  Entrato a far parte di LegisLAB come Junior Associate nel 2017, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano.